Perchè associarsi?
Tutti i nostri associati hanno diritto di essere assistiti e tutelati aderendo alla convenzione stipulata con Mutua Aequa Salute che ha messo a disposizione il sussidio “LA CARTA SALUTE” per i nostri associati.
Gli associati che aderiscono alla CARTA DELLA SALUTE hanno accesso a tutte le oltre 3200 strutture convenzionate del network Blue Assitance sul territorio nazionale, che consentono di trovare rapidamente le soluzioni necessarie riguardo al benessere ed alla salute personale e della propria famiglia, includendo anche i nostri amici animali.
Associarsi significa: Soluzioni e Risparmio
La nostra associazione grazie alla numerica degli associati si rende forte, trattando convenzioni che consentono ai nostri associati effettive possibilità di risparmio economico e soluzioni ai propri bisogni e necessità in tempi brevi. Avere una informazione costante in merito al più corretto stile di vita, partendo dall’alimentazione al movimento e la prevenzione che ognuno di noi può fare facendo attenzione a quanto incidono le proprie abitudini. Proponiamo opportunità, senza fare pubblicità.
Quanto costa associarsi?
La quota base come socio ordinario, che consente di partecipare alla vita associativa dell’Associazione è solamente di 11,00 euro all’anno e di ricevere consigli di natura generale sui temi legati al benessere, la prevenzione e la salute, chiediamo ai nostri soci di sostenerci con un contributo aggiuntivo minimo di 20,00 euro, che saranno destinati ai progetti che puoi vedere nel nostro portale.
I NOSTRI SOCI POSSONO INOLTRE aderire ad una delle tutele che abbiamo strutturato e chiamato LE CARTE SALUTE che con un contributo aggiuntivo annuale ci permette di accedere ad un sussidio in convenzione con Mutua Aequa Salute. Poi trovare le informazioni delle CARTE DELLA SALUTE sempre nel nostro sito.
Per ogni ulteriore informazione leggete il nostro statuto, e lo statuto ed il regolamento dei sussidi per i nostri soci, per qualsiasi domanda contattaci, saremo lieti di darti tutte le informazioni del caso.